logo - Sfondo trasparente - Segreteria medica 3SMB

Le scelte del medico per il suo studio medico

Quando un medico intraprende il suo percorso lavorativo, molto spesso o inizia con un numero di pazienti pari a zero o si ritrova fin da subito a subentrare a un medico che va in pensione.

C’è sempre troppo poco tempo per capire come organizzarsi al meglio perchè nel primo caso non si conoscono l’andamento e l’incremento dei futuri pazienti e c’è quindi una componente di incognita che rende difficile farsi carico di un impegno economico; nel secondo caso il medico cerca di adattarsi all’iter del medico precedente per non sollevare problematiche ai pazienti.

Ma tu, medico, hai mai pensato a quello che è meglio per te? 

Come vorresti il tuo studio ideale? 

Generalmente ciò che un professionista sanitario cerca è un‘organizzazione che sia ideale sia per se stesso che per i pazienti.

Scegliere tra tanti servizi non è certo semplice; tuttavia, prima di firmare un contratto che poi risulta difficile sciogliere anticipatamente, è sempre opportuno valutare più proposte e rimanere saldi sugli obiettivi che ci si vuole prefiggere, non facendosi abbindolare dalla spesa economica. 

Così come in tutti i settori, i prodotti di qualità hanno un certo costo e risulta impossibile pensare di ottenere dei servizi ottimi a prezzi contenuti; l’alternativa è accontentarsi.

 

Cos’è un call center? 

È formato da operatori che rispondono al telefono e che prendono appuntamenti o rispondono a richieste.

 

Cos’è una Segreteria medica? 

È formata da segretarie qualificate e formate che rispondono ai pazienti secondo le esigenze del medico e che operano un filtro sulle chiamate.

Nella scelta dei servizi incidono poi tanti altri fattori, ma tu prova a contattarci! 

3SMB ti offre una consulenza gratuita durante la quale ascoltiamo le tue esigenze e ti proponiamo servizi basati sulle tue richieste, cercando la soluzione ottimale per te.

Non rinunciare ai tuoi sogni, parti con noi!!!