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Cosa è importante per il paziente

La soddisfazione del paziente è sicuramente un parametro molto importante, soprattutto nell'ultimo periodo, per fornire valutazioni sia sul trattamento ricevuto dal singolo medico e dallo staff sia sull’efficacia delle cure.
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I pazienti richiedono sempre più frequentemente di essere visti come persone che possono risultare utili per il miglioramento dei vari servizi e apprezzano l’essere parte attiva dello studio del proprio curante.

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Molte strutture mediche chiedono valutazioni al proprio paziente e 3SMB non è da meno.

Noi non raccogliamo recensioni rese visibili o oscurabili in base alla risposta, ma veri e propri feedback che rendono possibile un miglioramento, ad esempio, nel funzionamento della nostra applicazione. 

Il paziente ci fornisce preziose indicazioni e, grazie alle nostre statistiche puntuali, possiamo aggiornare i nostri servizi e ottimizzare costantemente sia la qualità dei nostri strumenti tecnologici sia il livello complessivo del nostro servizio voce. 

Avere pazienti soddisfatti è sicuramente un punto di forza a livello lavorativo, perché solo così l’utente riuscirà a sentirsi parte di un team, sarà ligio alle regole e rispettoso delle scelte e delle disposizioni del proprio medico. 

Fidelizzare fornendo assistenza e servizi di alto livello è una delle modalità più sicure affinché il paziente mantenga una continuità di cura, parli bene del proprio curante e dell’organizzazione dell’ambulatorio.

Le prime figure con cui l’utenza si relaziona e si interfaccia sono quelle del personale della segreteria medica. 

Proprio per questo motivo la soddisfazione del paziente parte dal sentirsi opportunamente ascoltato e poter trovare così la risposta immediata alla propria necessità. 

Cosa aspettate allora? 

3SMB ha al proprio interno segretarie qualificate e competenti, che rispondono con il sorriso, che non quantificano i tempi di durata della conversazione ma adottano una comunicazione e un ascolto attivo, instaurando con il paziente quel feeling giusto che si trasforma in fiducia e fornisce la base di un’ottima relazione terapeutica. 

All’interno di 3SMB è presente inoltre un servizio di assistenza sia per il professionista sanitario che per i pazienti, proprio per crescere insieme in un percorso, ad oggi, che parte sempre più in salita. 

La qualità professionale del medico deve necessariamente rispecchiarsi nei servizi che il professionista offre, solo così il paziente saprà di essere in una botte di ferro!!!!!